Ciao Drag Queen: La clonazione

 


È nella spettacolare cornice dell’agriturismo Spirito di prateria di Piossasco che si svolge la serata iniziale della nuova stagione di Ciao Drag Queen “la clonazione”.


Nonostante l’autunno sia arrivato già da tempo qui si respira ancora l’aria estiva. I tavoli sono pronti ad accogliere ospiti e clienti, l’ambiente è accogliente e molto colorato grazie anche alla presenza dei sacchetti omaggio contenenti i gadget offerti dallo sponsor “piccole trasgressioni”,  la musica è alta e coinvolgente ed in mezzo alla pista compaiono loro, le ex concorrenti di Ciao Drag Queen, che accolgono il pubblico con battute e sorrisi.
Si spengono le luci e sulla schermata inizia il video di presentazione, sono tutti curiosi di conoscere quello che succederà durante la serata, il pubblico applaude, ride e commenta ed ecco comparire sul palco il dottor Max con dei tacchi strepitosi accompagnato dalle due infermiere Jessica e Roberta, dopo la performance il dottor Max viene raggiunto da Gina Lellafrigida e Princess Queen.


Subito vengono presentate le nuove concorrenti e la giuria composta da Francesca Romano, Enrico Miglietta, Gloria Corradino e noi di Turin Vices. La sfida ha inizio ma non prima di aver fatto entrare padre natura, impersonato da Alejandro Herman che indossando gli slip di Poshmen accompagna la vincitrice della scorsa edizione Demetra.
Le concorrenti si sfidano a colpi di prove tecniche e battute ed è solo a fine serata che viene eletta la preferita del pubblico, si aggiudica questo titolo per la prima puntata Amira N’Duia che con la sua simpatia ha coinvolto tutti quanti. Ricordiamo con piacere anche il monologo di Roberta Rossi che è riuscita, attraverso un connubio di ironia e eleganza, a scatenare risate e sorrisi sui volti dei presenti.

Particolare menzione non solo per la Drag Lella Bloom che non finisce di emozionare ogni volta che si esibisce, ma anche per Demetra che con la sua performance ha fatto commuovere il pubblico guadagnandosi una spontanea standing ovation.


Inoltre approfittiamo dell’articolo per congratularci con gli ideatori del format che da quest’anno è a livello nazionale
Piemonte/Valle D’Aosta/Liguria PrincessQueen, Gina Lellafrigida,Massimo Cestaro
Lombardia Ladi Tolemaide, Selena Lane
Triveneto Madame Cabaret
Toscana/Umbria Darking,Thyara Giuggi, Lalà Marie
Abruzzo/Marche Lakisha Moore, Giò Sensation
Campania Gold Queen, Sissy Daiamond
Molise/Puglia/Basilicata Jennifer Karden
Calabria/Sicilia Drag Felicia, Drag Venusia

Vogliamo ricordare gli sponsor Pizzeria 150, Poshmen, Jorge du Glamour, JennyBearLopez, Jem Music Club, il Piccole Magazine, Effetto Flou, per gli abiti di Gina e Dottor Max LaMalcostume.

Un ringraziamento particolare a Manuel Bagna che ci ha creato degli outfit incredibili e che ci accompagnerà per tutta la stagione.

Potete visionare tutte le foto e i video della serata su https://www.facebook.com/cdqnordovest/

Vi aspettiamo fra pochissimi giorni alla prossima serata il 27-10 al Jem Club di Via Virle con la serata The demone Jukebox dove la musica sarà la vera protagonista della serata (con esibizioni di canto live).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *